LISCIANTE PLATINUM

LISCIANTE PLATINUM

 

Keratin Plus Platinum Trattamento lisciante platinum con oxilock plasma

KERATIN PLUS PLATINUM è il primo trattamento che sfrutta l’esclusiva tecnologia con Oxilock Plasma. Infatti, grazie a un blend di agenti attivi formulato in esclusiva dai Laboratori Jean Paul Mynè e all’azione termo attiva della piastratura permette di bloccare il capello nella forma liscia nel totale rispetto della salute e ricostruendo anche le fibre più danneggiate. Contiene preziosi estratti vegetali tra cui estratti di ibisco in grado di assicurare oltre all’effetto liscio, anche un potente effetto condizionante e ammorbidente. È particolarmente indicato per chi vuole raggiungere un liscio “Platinum” e una ricostruzione totale anche su capelli colorati, bianchi o decolorati estremamente danneggiati. Indicato per tutti i tipi di capelli ricci o crespi.

 
 

Prima e Dopo Un esempio dell'efficacia del trattamento di Keratin Plus Platinum su delle clienti.

  • Prima e Dopo

    Prima e Dopo

  • Prima e Dopo

    Prima e Dopo

  • Prima e Dopo

    Prima e Dopo

  • Prima e Dopo

    Prima e Dopo

  • Prima e Dopo

    Prima e Dopo

  • Prima e Dopo

    Prima e Dopo

 
 

Step by Step Come utilizzare il prodotto.

1 · SHAMPOO

1 · SHAMPOO

Effettuare 2 passaggi di PLATINUM SHAMPOO step 1. Tamponare i capelli con un asciugamano e aiutandosi con il Phon eliminare l’eccesso d’acqua. Assicurarsi di aver eliminato il 60/70% di acqua.
2 · APPLICAZIONE TRATTAMENTO

2 · APPLICAZIONE TRATTAMENTO

Dividere i capelli in 4 sezioni ed applicare su ciocche sottili la giusta quantità di PLATINUM TREATMENT step 2 con un pennello a setole dure assicurandosi di aver applicato il prodotto su tutta la capigliatura. Massaggiare ogni ciocca con le mani per facilitare l’assorbimento. Lasciare in posa 25 minuti, in alternativa ridurre a 15 minuti di posa se si utilizza la fonte di calore.
3 · ASCIUGATURA

3 · ASCIUGATURA

Asciugare i capelli perfettamente ed al 100% assicurandosi di non lasciare alcuna umidità in nessuna zona della capigliatura.
4 · PIASTRATURA AD ALTA TEMPERATURA

4 · PIASTRATURA AD ALTA TEMPERATURA

Regolare la temperatura della piastra J PREMIUM – JEAN PAUL MYNÈ seguendo attentamente le indicazioni riportate nella sezione *TEMPERATURE. Dividere i capelli in 4 sezioni. Tenendo in tensione la ciocca con il pettine, passare la piastra dalla radice alle punte a piccole ciocche dalle 10 alle 12 controllando di volta in volta il risultato. (le punte hanno bisogno sempre di un numero di passaggi inferiore rispetto a radici e lunghezze, valutare in base alla struttura del capello).
ATTENZIONE

ATTENZIONE

Quando siete in presenza di CAPELLI: POROSI / DANNEGGIATI / FORTEMENTE DECOLORATI E SECCHI, dopo il PLATINUM SHAMPOO step 1, tamponare i capelli e applicare il PLATINUM CONDITIONER step 3 sulle radici, lunghezze e sulle punte, lasciare in posa per 4-6 minuti e risciacquare prima di procedere con lo step 2.
TABELLA TEMPERATURE

TABELLA TEMPERATURE

RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE TEMPERATURE SOTTO RIPORTATE SECONDO LA TIPOLOGIA DI CAPELLO / Capelli Bianchi 160° / Capelli Decolorati 180° > 200° / Capelli Colorati 190° > 210° / Capelli Naturali e Resistenti 210° > 230°

 

 SCARICA LE ISTRUZIONI COMPLETE IN PDF

 
 

Richiedi la visita di un nostro consulente presso il tuo Salone!

+39 320 92 99 093 Chiamaci ora!

CieffeStyle Srl

Siamo distributori di prodotti professionali per saloni da parrucchiere. Distribuiamo in esclusiva il marchio Jean Paul Mynè per la provincia di Caserta, Latina, Frosinone, Campobasso, Isernia, Venafro e Termoli. Scopri di più.

Contattaci

  •   CIEFFESTYLE Srl |   Via Fontana n° 9, 82030 Limatola (BN) Italy
  •   +39 0823.48.19.24   +39 320.92.99.093   Whatsapp +39 320.92.99.093
  •   Lunedì > Venerdì, 9.30-13.00 / 16.00-18.00   info@cieffestyle.it